🥇 L'Opinione di uno Chef!  Qual è la migliore friggitrice (classica o senza olio) del 2021?

La friggitrice si è affermata come dispositivo di cottura inevitabile delle famiglie francesi. Una friggitrice è semplicemente essenziale realizzare patatine fritte dorate e croccante ! Ad oggi, nessun altro elettrodomestico offre patatine così buone come quelle preparate con una friggitrice! E oltre alle patatine, puoi anche cucinare patate, delle ciambelle e meraviglie, Ravioli di carni, Ali di pollo marinato, o anche involtini primavera o qualche calamaro !

E i produttori hanno capito questa mania offrendo sempre più friggitrici moderno e innovativo. Parleremo qui di friggitrici classici, Semi professionale ma anche friggitrici dietetiche usando pochissimo o quasi olio. Questi ti permetteranno di fare patatine molto buone e salutari e molto meno grassi.

Come chef di casa e pasticcere di professione, ho avuto l’opportunità di provare un gran numero dei riferimenti della friggitrice. Così ho deciso di approfittarne Esperienza per aiutarti a scegliere il miglior modello.

Se vuoi vedere direttamente la mia selezione delle migliori friggitrici, puoi farlo cliccando qui! ?

Prima di acquistare la tua futura friggitrice, è importante dare un’occhiata più da vicino ai seguenti criteri:

  1. Il tipo di friggitrice

Primo punto importante e non meno importante: il tipo di friggitrice.

Esistono due categorie di friggitrici:

  • Friggitrici classiche o semiprofessionali:

Sono semplicemente friggitrici funzionanti con olio per friggere. In questo tipo di dispositivo una resistenza è immersa in una quantità di olio. questa resistenza riscalda l’olio e fritto il cibo. Questi dispositivi sono spesso meno costosi da acquistare rispetto alle friggitrici ad aria calda / dietetiche. Queste friggitrici forniscono ottima croccante e un migliore versatilità. Saranno preferiti dai più golosi.

  • Friggitrici ad aria calda (o senza olio):

Questa è la grande tendenza degli ultimi anni! Le friggitrici ad aria calda funzionano con pochissimo olio, se non del tutto. Come suggerisce il nome, il processo di cottura viene effettuato con aria calda e uno pallido che mescolare le patatine durante il ciclo. Offrono un’alternativa interessante nel contesto di a dieta e dalla loro parte dietetico. Con questo tipo di macchina si ottengono patatine leggere e morbide. E il più delle volte senza odore sgradevole.

Dall’altro lato della medaglia, cucinare patatine fritte è più a lungo rispetto a un modello classico. E questi modelli sono generalmente più costosi delle friggitrici convenzionali. Il vantaggio è che d’altra parte non avrai altro da comprare e cambiate spesso l’olio dell’apparecchio. È il marchio SEB che ha reso popolare queste friggitrici sul mercato con il suo famoso modello “Actifry”.

la migliore friggitrice elettrica senza olio per il confronto degli alimenti dietetici guida all'acquisto 2019

  1. La capacità

Questo è un criterio che sarà decisivo nell’acquisto della tua friggitrice. Se siete una coppia o una piccola famiglia, lo farete sicuramente non le stesse esigenze di una famiglia numerosa. Lo stesso se ricevi spesso a casa o meno. La capacità di una friggitrice classica è espressa in litri. Una friggitrice di da 3 a 4 litri andrà bene coppia o un piccola famiglia (da 2 a 4 persone massimo). Un modello di da 4 a 5 litri per una famiglia di Da 3 a 5 persone al massimo. Per un grande famiglia o se ricevi spesso (5-6 persone o più), vai su un dispositivo in grado di ospitare 6 litri o più di olio.

Se si desidera utilizzare l’apparecchio per cucinare ciambelle o qualche pezzi grossi, piano a capacità sufficiente per non essere limitato dal dispositivo.

Per le friggitrici senza olio (o con poco olio, la capacità sarà espressa in chilo di patatine fritte.

migliore friggitrice elettrica senza olio dieta comparativa alimentare guida all'acquisto 2019

  1. Il potere

Più potente è la tua friggitrice, più un aumento della temperatura l’olio sarà veloce ed efficiente. Inoltre, una friggitrice ad alta potenza manterrà di più facilmente la sua temperatura quando si immerge il cibo nell’olio.

Come molti elettrodomestici, la potenza è espresso in watt. Preferibilmente andare su un modello con una potenza minima di 2000 watt per friggitrici classici e 1000 watt per friggitrici dietetica.

miglior friggitrice 2019 confronto friggitrice senza olio guida all'acquisto quale friggitrice scegliere

  1. L’intervallo di temperatura e il termostato

Le friggitrici hanno tutte un termostato regolabile. In caso contrario, scappa da questo tipo di dispositivo. Il controllo manuale della temperatura fornisce una migliore versatilità alla tua friggitrice. Alcuni cibi richiedono una temperatura di frittura molto alta. preciso. Quindi assicurati che l’intervallo di temperatura sia sufficientemente ampio e che il termostato sia regolabile.

migliore friggitrice elettrica senza olio dieta comparativa alimentare guida all'acquisto 2019

  1. Le diverse funzionalità

Le friggitrici hanno modernizzato questi ultimi anni. In particolare, su alcuni modelli, troviamo filtri antiodore. A tutti noi piacciono i cibi fritti ma molto meno l’odore che emana da questi dispositivi. Alcune friggitrici offrono anche programmi o funzioni speciali molto interessanti.

  1. Ergonomia e facilità di manutenzione

La friggitrice è un elettrodomestico che deve restare intuitivo e facile da usare. Sì alle nuove funzionalità purché non complichino la tua macchina. Penso in particolare alla facilità di manutenzione. La pulizia di questo tipo di apparecchio è spesso un vero lavoro. Pertanto, preferisci i modelli in acciaio inossidabile o con rivestimento antiaderente.

Assicurati anche che la ciotola sia facilmente rimovibile. Alcuni modelli offrono anche accessori che possono essere aggiornati a lavastoviglie. La presenza di a oblò può anche essere prezioso per monitorare la cottura senza dover maneggiare il coperchio.

migliore friggitrice elettrica senza olio dieta comparativa alimentare guida all'acquisto 2019

  1. Sicurezza

Questo è un elemento importante da tenere in considerazione, soprattutto se hai figli molto giovane. Alcune friggitrici hanno un spegnimento automatico cottura a fine ciclo per evitare il consumo eccessivo di elettricità e il rischio di incidenti. Rimangono anche i modelli più avanzati freddo al tatto, questo per evitare ogni rischio di ustione. Una protezione anti-surriscaldamento è disponibile anche sulla maggior parte dei dispositivi.

migliore friggitrice elettrica senza olio dieta comparativa alimentare guida all'acquisto 2019

  1. Il prezzo

Troviamo tutto a livello del prezzo, a una ventina circa euro per dispositivi di fascia bassa con più di 200 € per i modelli più avanzati. Ovviamente la scelta sarà fatta principalmente in base al tuo utilizzo. Non è necessario acquistare un modello molto costoso per utilizzarlo solo poche volte all’anno. E al contrario, investire in una friggitrice più sofisticata sarà un investimento utile se prevedi di utilizzarla regolarmente.

Anche se qui non si tratta di dire che il prezzo è necessariamente una garanzia di qualità, evitare tutti uguali i modelli di fascia bassa. In effetti, questi dispositivi hanno una durata molto corto e resistenze lascia andare regolarmente. Sono anche molto lungo riscaldare, difficile per pulire correttamente e anche a volte pericoloso ! Capirai, non tutte le friggitrici sono uguali.

Ti invito anche ad acquistare la tua futura friggitrice su Internet. Il prezzo sono a volte più alto in negozio, soprattutto prima del stagione primaverile/estiva o durante periodi di vacanza. Ci sono anche vecchi modelli regolari, probabilmente per vendere alcuni stock.

miglior friggitrice 2019 confronto friggitrice senza olio guida all'acquisto quale friggitrice scegliere

9. La marca

Preferibilmente, scegli una friggitrice di marca (SEB, Tefal, De’Longhi, Philips, Klarstein…). Alcuni marchi sono molto presenti sul mercato e non per niente! Al di là del know-how, offriranno buone garanzie e spesso a migliore affidabilità a lungo termine. Sarà inoltre più semplice cercare informazioni sul dispositivo o avere accesso a un servizio post vendita più efficiente.

miglior friggitrice 2019 confronto friggitrice senza olio guida all'acquisto quale friggitrice scegliere

Ecco le mie friggitrici preferite:

Adoro questa friggitrice Tefal! È anche quello che ho in casa da quasi Quattro anni.

Questo modello ha un serbatoio di 3,5 litri, che soddisferà una piccola famiglia. In termini di potenza, la macchina non è esclusa con 2300 watt, che garantisce un aumento veloce e un buona regolamentazione della temperatura.

Ciò che mi ha attratto anche di questo modello è il suo design in acciaio inossidabile. È molto più facile da mantenere e altro ancora robusto ! Soprattutto perché questa friggitrice è completamente sfoderabile, e che tutte le parti siano pulite con lavastoviglie (tranne gli elementi riscaldanti che va da sé). E con il piccolo rubinetto sull’unità, è molto più facile scaricare l’olio usato dalla friggitrice.

Vedi:   ¿Qual è il miglior raschietto per teglie?

Per non parlare del sistema di filtraggio di olio e il filtro meccanico permettendo di ottenere molto meno odori rispetto ad una normale friggitrice.

Ha ovviamente un termostato regolabile, ma anche a oblò e un maniglia termoisolante per prevenire ogni rischio di ustione.

Questa friggitrice è venduta a € 139,99 ma è possibile acquistarlo per più economico Su Amazon :

friggitrice klarstein

Se stai cercando una friggitrice con un grande capacità, allora scegli questo modello di Klarstein. Con i suoi 8 litri di capacità, è la più grande capacità di questo confronto. Puoi preparare le patatine per da 6 a 8 persone una volta ! Ma anche cucinare pezzi grossi che non entrerebbe in una normale friggitrice.

Ma questo è lungi dall’essere il suo unico vantaggio! Perché ha un potere di 3000 watt, per poter riscaldare più velocemente questa grande quantità di olio. Ma anche grazie alla sua scatola mentre acciaio inossidabile e il suo sistema di scarico rapido. Senza contare il ” tocco fresco ”Che mantiene fresche le impugnature e la superficie della friggitrice.

La friggitrice Klarstein è commercializzata ad un prezzo di € 149,99, pensando che sia possibile trovarla a prezzo ridotto su internet :

Friggitrice Moulinex

il rapporto qualità/prezzo di questa friggitrice è davvero interessante! E ha molte somiglianze con la friggitrice Tefal di cui ti ho parlato in precedenza in questo articolo.

Qui troviamo un potere ampiamente sufficiente di 2200 watt fornire una capacità di 3 litri. Tale capacità sarà adatta per 2 o 3 persone al massimo (o sarà necessario realizzare più lotti). Il termostato è regolabile per ottenere sempre la giusta temperatura.

Troviamo un design in acciaio inossidabile e completamente sfoderabile essere passato a lavastoviglie (tranne la resistenza ovviamente).

Tecnologia zona fredda raggiunge risultati professionali con patatine croccanti senza bruciare le briciole che cadono sul fondo. E combinato con il filtro, questo limite molti cattivi odori.

Con il oblò controllo, puoi seguire facilmente il processo di cottura senza dover maneggiare il coperchio.

Ma la sua più grande risorsa è la sua prezzo, viene visualizzato in € 99,99 ! Si trova più economico e con consegna gratuita su Amazon, in particolare:

Panoramica Prodotto Valutazione Prezzo
Friggitrice MOULINEX AM333070 EASY PRO 3L Friggitrice MOULINEX AM333070 EASY PRO 3L 21 commenti

Friggitrice Tristar

Questa friggitrice trova il suo posto in questo confronto per la sua originalità. Imita le friggitrici professionali offrendo un doppio contenitore. La sua capacità è quindi 2 x 3 litri (6 litri in totale) con in più, a termostato individuale su ciascuno per poterli utilizzare liberamente. Quindi se non siete molti puoi usare solo solo un serbatoio e se avrai ospiti… entrambi contemporaneamente. Il dispositivo è quindi molto versatile ma anche economico in energia potendo suddividere la cottura in base al numero degli ospiti. È anche molto pratico poter preparare cibi diversi in ogni vasca.

La friggitrice ha una potenza totale di 3600 watt (1800 watt x 2). C’è anche una zona fredda, i due contenitori sono completamente sfoderabile e può essere passato a lavastoviglie.

Ma il suo pregio più serio è anche il prezzo, è commercializzato al prezzo di 79,99 €. Per una friggitrice di questa capacità, è davvero a buon mercato ! Soprattutto perché possiamo ancora trovarla più economico su internet :

Prezzo più basso

Friggitrice Tristar FR-6937 - Capacità 2 x 3 L - I due serbatoi possono essere utilizzati separatamente, Argento

1.510 Recensioni
Friggitrice Tristar FR-6937 – Capacità 2 x 3 L – I due serbatoi possono essere utilizzati separatamente, Argento

  • Grande friggitrice con una capacità di 2 x 3 l che offre molto spazio. Tipo di spina di alimentazione: F – CEE 7/4 (Schuko)
  • La friggitrice può essere facilmente pulita e le parti rimovibili sono lavabili in lavastoviglie.
  • Puoi facilmente friggere più prodotti contemporaneamente grazie alle due vasche.
  • Entrambi i serbatoi hanno un termostato individuale che li rende facili da usare.
  • La zona fredda consente una frittura più sana e mantiene l’olio pulito più a lungo

friggitrice klarstein

Ciò che sorprende all’inizio è il design di questa friggitrice Klarstein. Assomiglia molto ai modelli professionali che si trovano in cucina.

Ha una buona capacità di 5 litri per servire da 3 a 5 persone lo stesso tempo. Ma la cosa fantastica è che viene fornito con 3 cestini : 1 grande per tavoli grandi e due piccoli utilizzabili contemporaneamente. Questo è perfetto per preparare grandi lotti contemporaneamente o due cibi diversi contemporaneamente.

E con il suo 3000 watt potenza, la friggitrice si riscalda molto velocemente e bene!

C’è anche un zona fredda così come un termostato regolabile ed elementi interamente rimovibile.

Oblò e filtro antiodore sono presenti anche sul dispositivo.

Il QuickPro XXL è venduto € 119,99 ma con i vari promozioni su Amazon a volte si trova quasi a metà prezzo:

Ecco una tabella comparativa dei migliori modelli sopra:

Design
Tefal Oleo Clean Friggitrice semi-professionale 3,5 L, 2300 W, Fino a 6 persone, Filtrazione automatica dell'olio, Timer digitale, Finestra di controllo, Termostato, Contenitore per l'olio FR804015
Friggitrice MOULINEX AM333070 EASY PRO 3L
Friggitrice Tristar FR-6937 - Capacità 2 x 3 L - I due serbatoi possono essere utilizzati separatamente, Argento
Klarstein QuickPro XXL 3000 - Friggitrice, 3000 W, Grande volume 5 L, 1,5 kg max di frittura, Fino a 190 ° C, Regolazione continua, 3 cestelli, Timer, Coperchio con finestra di visualizzazione, Argento
Valutazione
Potere
2300 watt
2200 watt
3600 watt (2x 1800)
3000 watt
Capacità
3,5 litri
3 litri
6 litri (2×3 litri)
5 litri
Filtro antiodore
Elementi rimovibili
Design
Tefal Oleo Clean Friggitrice semi-professionale 3,5 L, 2300 W, Fino a 6 persone, Filtrazione automatica dell'olio, Timer digitale, Finestra di controllo, Termostato, Contenitore per l'olio FR804015
Valutazione
Potere
2300 watt
Capacità
3,5 litri
Filtro antiodore
Elementi rimovibili
Prezzo più basso
Riferimento
Design
Friggitrice MOULINEX AM333070 EASY PRO 3L
Valutazione
Potere
2200 watt
Capacità
3 litri
Filtro antiodore
Elementi rimovibili
Prezzo più basso
Riferimento
Design
Friggitrice Tristar FR-6937 - Capacità 2 x 3 L - I due serbatoi possono essere utilizzati separatamente, Argento
Valutazione
Potere
3600 watt (2x 1800)
Capacità
6 litri (2×3 litri)
Filtro antiodore
Elementi rimovibili
Prezzo più basso
Design
Klarstein QuickPro XXL 3000 - Friggitrice, 3000 W, Grande volume 5 L, 1,5 kg max di frittura, Fino a 190 ° C, Regolabile all'infinito, 3 cestelli, Timer, Coperchio con finestra di visualizzazione, Argento
Valutazione
Potere
3000 watt
Capacità
5 litri
Filtro antiodore
Elementi rimovibili
Prezzo più basso

E le mie 5 friggitrici dietetiche preferite:

SEB è stato un vero precursore nel design delle friggitrici dietetiche con il suo modello di punta: Actifry!

E non per niente Actifry è il dispositivo numero 1 vendite in questo settore!

Già perché il sistema di cottura Actifry è brevettato, tutto ciò che serve è un un cucchiaio di olio per cucinare tutte le tue patatine. E puoi cucinare fino a 1,2 kg grazie al sistema di ventilazione forzata che permette una buona circolazione dell’aria calda.

Senza olio, la pulizia è quindi molto di più facile e soprattutto il odori limitati.

Con questo nuovo modello di 1400 watt avrai bisogno meno di 30 minuti per preparare le vostre patatine fritte, senza preriscaldare l’apparecchio. E per quanto riguarda la cottura, la rematura avviene automaticamente grazie alla lama situata nell’apparecchio.

Senza contare l’applicazione gratuita e le centinaia di ricette disponibili!

L’Actify viene venduto ad un prezzo di € 179,96 nei negozi ma di solito si trova più economico Su Internet come qui :

PromozionePrezzo più basso

SEB FRIGGITRICE SENZA OLIO ACTIFRY GENIUS XL Ciotola estraibile Cottura salutare 8 persone - 1,7 kg 9 Programmi Patatine fritte, crocchette, ciambelle, involtini primavera e samosa, riso, pasta, dolci - Nero AH960800

538 Recensioni
SEB FRIGGITRICE SENZA OLIO ACTIFRY GENIUS XL Ciotola estraibile Cottura salutare 8 persone – 1,7 kg 9 Programmi Patatine fritte, crocchette, ciambelle, involtini primavera e samosa, riso, pasta, dolci – Nero AH960800

  • ActiFry Genius XL utilizza poco o nessun olio per cucinare cibi freschi o congelati.
  • 9 impostazioni automatiche: patatine fritte, ricette impanate, ciambelle, involtini primavera e samosa, polpette, pollo, pasta di riso wok, dolci della cucina mondiale, per una varietà di ricette croccanti e leggere con facilità. Ciotola in ceramica rimovibile
  • La visualizzazione intelligente di ingredienti specifici aiuta a semplificare la cottura preparando contemporaneamente diversi ingredienti, applicando la temperatura e il tempo di cottura ottimali per ciascun ingrediente.
  • Esclusiva tecnologia a doppia azione che garantisce risultati di cottura perfetti grazie alla combinazione di aria calda e delicata agitazione automatica.
  • La capacità di 1,7 kg consente di preparare piatti per un massimo di otto persone.

Friggitrice De'Longhi

Per me è uno dei le migliori friggitrici aria calda! Questa friggitrice De’Longhi ha una grande capacità di 1,7 kg di patatine fresche o 1,5 kg di patatine surgelate. E con una potenza massima di 1400 watt, la programmazione viene eseguita rapidamente.

La friggitrice viene da un’altra parte molto ergonomico e facile da usare con il pannello di controllo digitale per regolare la temperatura e la potenza. Tutto è regolabile inoltre, la potenza (4 livelli), la durata (da 1 a 90 minuti) e il metodo di cottura.

Ma soprattutto ti permette di cucinare altri cibi solo patatine fritte come verdure, pizze, pesce, risotti, patate… C’è anche la funzione grill! Tutto con i 2 serbatoi con rivestimento in ceramica e la griglia in acciaio inox fornita con l’apparecchio.

Quello che mi piace anche di questa friggitrice è il ampia copertura trasparente removibile per vedere cosa sta succedendo dentro. Ma soprattutto che il braccio di miscelazione continua a ruotare anche con il coperchio aperto (a differenza di Actifry), che ti permette di aggiungere gli ingredienti man mano che procedi.

È vero che la friggitrice è più costosa della concorrenza ma permette di ottenere una cottura sana e di qualità, con un apparecchio con una qualità di finitura difficile da rimproverare.

Il Multifriggere Chef Plus è venduto € 299 ma è possibile trovarla più economico In rete :

Prezzo più basso

Friggitrice ad aria calda De'Longhi FH 1396/1 multifry Extra Chef Plus

435 Recensioni
Friggitrice ad aria calda De’Longhi FH 1396/1 multifry Extra Chef Plus

  • heissluftfriter e Multicooker
  • Pannello di controllo digitale per regolare la temperatura e la potenza delle resistenze
  • Capacità massima: 1,7 kg di patate fritte fresche o 1,5 kg surgelate senza aggiunta di OL
  • Programma selettore: 5 programmi di allenamento (patate, pizze, torte, stufati, nuova funzione grill) e 3 programmi speciali (funzione teglia, forno e gratin)
  • Accessori: 2 ciotole con fondo liscio (senza mandrino per rührel) e griglia in acciaio inox

Friggitrice senza olio Klarstein

Da diversi anni Klarstein offre dispositivi innovativi a un prezzo piuttosto interessante. E questo è il caso di questa friggitrice VitAir Turbo Smart!

Questa friggitrice ad aria calda ha una potenza di 1400 watt garantendo una buona distribuzione del calore e convezione. Puoi facilmente cucinare fino a 1 kg di patatine fritte nel dispositivo con la sua bella capacità.

Ma è in termini di ergonomia che il Klarstein si trova più a suo agio: la presenza di a Schermo a cristalli liquidi, 20 programmi integrati, timer e Connettività WI-FI con un’app.

L’apparecchio viene fornito di serie con una griglia di cottura, uno spiedo di pollo, un cestello per griglia, la ciotola e una piastra metallica rotonda. Capirai, questo è un dispositivo versatile ed efficiente.

Il tutto ad un prezzo molto vantaggioso perché questa friggitrice Klarstein è venduta salvo che 150 € :

la migliore friggitrice dietetica per friggitrice ad aria Philips senza olio

Con molta pubblicità, Philips ha recentemente rilasciato una nuovissima friggitrice ad aria calda molto innovativo. Ma in realtà questo dispositivo è poco più di una semplice friggitrice. Ti permette anche di arrostire a pollo intero, per cucinare verdure ma anche pesce o patate. E tutto con un solo cucchiaio d’olio grazie alla sua tecnologia TurboStar con aria calda forzata. Troviamo piuttosto bene il lato croccante all’esterno (senza eguagliare una “vera” friggitrice) e tutta la morbidezza all’interno. E con una capacità gigantesca di 1,4 litri, puoi preparare un pasto completo per una famiglia in una volta sola.

Per la preparazione delle patatine metto meno di 30 minuti da fare per 3-4 persone. E poiché il dispositivo non richiede preriscaldamento, è piuttosto veloce. C’è anche il mantenimento in caldo per un massimo di 30 minuti.

Il dispositivo ha anche un bell’aspetto che è abbastanza moderno e facile da usare con il quadrante centrale. Ho trovato l’intervista piuttosto facile mettendo meno di 2 minuti per pulire e sciacquare il cestello.

Viene venduta la friggitrice ad aria Philips nella sua versione migliore (la XXL) € 289,99. Cercando sui siti dei commercianti, sono riuscito a ritrovarlo meno caro qua :

Panoramica Prodotto Valutazione Prezzo
Philips HD9652/90 Airfryer XXL Nero: cuoci, friggi, arrostisci, griglia tutti i tuoi cibi Philips HD9652/90 Airfryer XXL Nero: cuoci, friggi, arrostisci, griglia tutti i tuoi cibi 2.082 Recensioni 299,99 EUR EUR 257,99

friggitrice vpcok

Ora avviamo le friggitrici livello base Prezzo basso. Iniziamo con questo modello di VPCOK. Con un potere di 1400 watt, l’apparecchio ha bisogno di meno 30 minuti per cucinare le tue patatine. L’abilità di 2,6 litri soddisferà una piccola famiglia o una coppia.

Qui troviamo anche un timer oltre a un termostato regolabile ma soprattutto uno schermo Tocco LED. Anche la friggitrice mostra un aspetto molto moderno che si adatterà perfettamente alle cucine attuali.

Ma il vantaggio di questa friggitrice rimane il suo prezzo visualizzato a meno di 100 € su Amazon:

friggitrice homgeek

È una delle friggitrici dietetiche più popolari. meno caro di questo confronto. Eppure mostra caratteristiche molto interessanti. Prima di tutto, ha un ampio potere di 1500 watt. Il tutto su una capacità totale di 3,5 litri.

Le patatine sono cotte in meno di 30 minuti e il dispositivo è piuttosto silenzioso durante l’uso.

Noi troviamo 6 programmi automatici così come un termostato regolabile grazie a a bel touch screen. Sul dispositivo è disponibile anche un timer.

Il ciotola rimovibile macchina a un rivestimento antiaderente e Senza BPA.

Anche qui il look moderno troverà il suo posto in una cucina contemporanea.

Tutto a uno prezzo imbattibile, viene visualizzato in € 99 ma possiamo ancora trovarla più economico su Amazon:

Ecco una tabella comparativa delle migliori friggitrici dietetiche:
Design
Friggitrice ad aria calda De'Longhi FH 1396/1 multifry Extra Chef Plus
Klarstein VitAir Turbo Smart Friggitrice ad aria calda - friggitrice ad aria calda, friggitrice, 1400W, 10L, 20 programmi, 50-230 ° C, display LCD, timer, bianco
Valutazione
Potere
1400 watt
1400 watt
Capacità
1,7 kg
1 kg
Serbatoio estraibile
Prezzo più basso
Design
Friggitrice ad aria calda De'Longhi FH 1396/1 multifry Extra Chef Plus
Valutazione
Potere
1400 watt
Capacità
1,7 kg
Serbatoio estraibile
Prezzo più basso
Design
Klarstein VitAir Turbo Smart Friggitrice ad aria calda - friggitrice ad aria calda, friggitrice, 1400W, 10L, 20 programmi, 50-230 ° C, display LCD, timer, bianco
Valutazione
Potere
1400 watt
Capacità
1 kg
Serbatoio estraibile
Prezzo più basso
  • E qual è l’olio migliore per la mia friggitrice?

La scelta dell’olio della tua friggitrice non è banale. Al contrario, la qualità del tuo olio nella tua frittura avrà un impatto molto importante su come cucinare i tuoi fritti, ma non solo. Un olio non adatto può accorciare la vita utile della tua friggitrice e causa Fumo. Viceversa, un olio più adatto sarà molto di più salutare per la tua salute e meno calorico. E data l’ampia scelta di oli per friggere disponibili sul mercato, non è sempre facile orientarsi.

Un buon olio per friggitrice deve innanzitutto resistere a temperature piuttosto elevate. Di norma, l’olio della friggitrice viene riscaldato a una temperatura di tra 150 ° C e 180 ° C. Deve quindi scegli oli che hanno un alto punto di fumo, ma anche oli che sono stabili e non reagiscono con l’ossigeno quando vengono riscaldati.

Il il miglior olio per friggere resta secondo me olio di cocco. Gli studi hanno persino dimostrato che anche dopo 8 ore di frittura continua a 180 ° C, la sua qualità non si deteriora. Unico piccolo inconveniente, può dare un gusto più o meno pronunciato a seconda delle marche degli oli.

Il grassi animali (per chi consuma carne) sono molto adatte anche alla frittura. È anche possibile utilizzare olio d’oliva, avvocato In cui si arachidi ma l’olio dovrà essere cambiato più regolarmente.

Alla faccia delle mie friggitrici e oli per friggitrici preferiti! Spero che questo articolo ti sia stato utile nella scelta della tua futura friggitrice. E se hai una domanda, per favore lasciami un commento.


Post sullo stesso tema