logo les délices d

Se in casa siete in tanti o se volete investire in un dispositivo che vi permetta di conservare in quantità il vostro cibo e le vostre bevande, il frigorifero americano è senza dubbio fatto per voi. Questo tipo di elettrodomestico si distingue, tra l’altro, per la sua generosa capacità, le sue caratteristiche e prestazioni aggiuntive.

Perché sì, un frigorifero americano raramente è inferiore a 500 litri. Relativo a frigoriferi classici, questo grande elettrodomestico è in grado di mantenere al fresco molti cibi e spesso offre un ampio vano congelatore. È quindi particolarmente adatto agli appassionati di cucina e alle famiglie numerose.

Oggi condividerò con voi tutte le mie conoscenze per identificare e scegliere correttamente il vostro frigorifero americano. I vantaggi di avere questo tipo di dispositivo ma anche i criteri più importanti che guideranno la tua scelta. Infine, scoprirai la mia selezione dei migliori frigoriferi americani del momento.

Inoltre, questa selezione può essere visualizzata direttamente cliccando su questo link! ?

Guida all'acquisto del miglior frigorifero americano a doppia porta per il confronto

  • Cos’è un frigorifero americano?

Nonostante questo nome un po’ standard, il frigorifero americano non è solo un semplice frigorifero prodotto negli Stati Uniti. Spesso è un frigorifero di capacità molto grande che include sia un frigorifero che un congelatore. È anche molto spesso chiamato “frigorifero” o “frigorifero” a doppia porta.

Infatti, questo frigorifero di dimensioni XXL ha due porte (o più) ed è disponibile in un formato più grande rispetto ai tradizionali frigo-congelatori combinati. Un frigorifero americano ha generalmente un volume di 500 litri o più.

È quindi in grado di soddisfare le esigenze di una grande famiglia di più di 4 persone. Elegante e pratico, questo elettrodomestico ancora relativamente sconosciuto sembra attirare sempre più consumatori francesi.

Il frigorifero americano è anche un elettrodomestico che spesso incorpora una fontana di acqua fresca e un distributore di cubetti di ghiaccio. Tuttavia, per poter utilizzare questa funzionalità, il dispositivo deve essere collegato direttamente alla rete idrica. Puoi anche trovare un allarme di temperatura, uno schermo digitale, ecc… Tuttavia, se vuoi acquistare un frigorifero americano, avrai bisogno di una cucina (o un’altra stanza) abbastanza spaziosa da poterlo installare nelle stanze. condizioni.

  • Quali sono i vantaggi di avere un frigorifero americano?

Ci sono diversi vantaggi nell’usare un frigorifero americano in casa.

  • Un grande dispositivo

Senza dubbio, uno dei maggiori vantaggi dell’utilizzo di un frigorifero americano è la sua grande capacità. Permette infatti di mantenere al fresco un buon numero di prodotti alimentari. Tra le altre cose, puoi conservare frutta e verdura, carne, pesce, avanzi di cibo, bevande, ecc. E questo in grandi quantità.

Questo tipo di elettrodomestico sarà perfetto per una famiglia numerosa e per le persone appassionate di cucina. Consigliato anche per ristoratori, grandi alberghi, ecc. Invece di acquistare due frigoriferi di medie dimensioni (o un congelatore in più), spesso è molto più vantaggioso investire in un frigorifero americano da 600 litri o più.

Inoltre, i numerosi scomparti e ripiani regolabili consentono di conservare gli alimenti in modo ottimale. Il frigorifero americano include spesso anche a ampio vano congelatore (vedi diversi). Può anche integrare zone di temperatura regolabili, secondo le vostre esigenze.

  • Maggiore volume di carico

Con la sua capienza molto grande, questo tipo di elettrodomestico è in grado di ospitare una maggiore quantità di cibo rispetto a un frigorifero convenzionale. Il frigorifero americano, infatti, può contenere fino a tre volte più oggetti di un frigorifero standard. Questo ti farà risparmiare tempo e denaro limitando i tuoi viaggi al supermercato.

Questo tipo di dispositivo è quindi consigliato ai consumatori che, ad esempio, una volta alla settimana si recano al mercato per fare rifornimento in frigorifero. È consigliato anche a chi ha bisogno di mantenere una grande quantità di cibo al fresco. La sua doppia porta ti permetterà per accedere più facilmente ai tuoi prodotti

Guida all'acquisto del miglior frigorifero americano a doppia porta per il confronto

  • Un prodotto elettrodomestico innovativo

La maggior parte dei modelli di frigoriferi americani incorporano il tecnologia “no frost” o “freddo ventilato”. Pur prevenendo la formazione di brina, questa tecnologia garantisce una temperatura uniforme all’interno del dispositivo. Ciò consente una conservazione ottimale del cibo. Non dovrai più sbrinare regolarmente il tuo frigorifero. Questa tecnologia consente inoltre una riduzione dei consumi energetici, grazie al minor livello di umidità nel dispositivo.

Alcuni modelli di frigoriferi americani possono essere dotati anche della tecnologia “mescolato freddo”. Ciò consente di raffreddare il cibo due volte più velocemente rispetto a un semplice sistema di raffreddamento statico. E poiché l’aria fredda viene fatta circolare, la temperatura all’interno del frigorifero è omogenea. Quando viene raggiunta la temperatura ottimale, il motore di raffreddamento smette di funzionare. Ciò consente di risparmiare energia.

Il frigorifero americano ha anche il vantaggio di integrare un cubetto di ghiaccio e distributore di acqua fredda. In altre parole, questo dispositivo è in grado di fornirti sempre ghiaccio tritato e acqua per rinfrescarti. Questo distributore si trova più spesso all’esterno di una delle sue porte. Potrai avere acqua fresca a tua disposizione senza dover aprire la porta del frigorifero. Questo evita sprechi di energia.

La migliore guida all'acquisto del confronto del frigorifero a doppia porta americano

  • Come scegliere il frigorifero americano giusto?

L’acquisto di un frigorifero americano è un investimento piuttosto costoso. È quindi importante sceglierlo bene. Ci sono in realtà alcuni criteri da tenere in considerazione prima di scegliere di acquistare un frigorifero americano.

  • Dimensioni e capacità

La dimensione è uno dei criteri da considerare prima di acquistare un frigorifero americano. In effetti, questo tipo di dispositivo può essere molto imponente. Per determinare le dimensioni del frigorifero da adottare, è necessario tenere conto delle dimensioni della stanza in cui si intende installarlo.

Dovrai anche misurare la larghezza della porta di casa per inserirla senza problemi. Il suo sistema a doppia porta richiede spazio sufficiente su entrambi i lati per aprirsi correttamente. Bisogna quindi avere una cucina molto spaziosa per poterla utilizzare in modo ottimale.

Per quanto riguarda la capacità, bisognerebbe contare in media 150 litri per una persona. Successivamente, a questa cifra dovrebbero essere aggiunti da 50 a 60 litri per ogni persona in più nella tua famiglia. Ad esempio, se la tua famiglia è composta da 7 persone, avrai bisogno di un frigorifero con una capacità di circa 550 litri.

  • Design

È anche un criterio da non trascurare. Oltre a permetterti di conservare i tuoi prodotti alimentari, il frigorifero americano ti permetterà anche di esaltare lo stile della tua cucina. Quindi, ti consiglio di prendere sempre un modello con un design che si abbini a tutto il tuo arredamento. Tra le altre cose, puoi scegliere il colore e la brillantezza del rivestimento.

Attenzione anche alla finezza delle finiture. È sempre meglio avere in casa qualcosa che sia allo stesso tempo elegante e funzionale. Potrai trovare in commercio modelli con finitura in acciaio inox, specchio, legno, ecc. Tuttavia, è anche È importante scegliere un modello progettato con buoni materiali come l’acciaio inossidabile ad esempio per garantire la resistenza e la longevità del dispositivo.

  • Le opzioni disponibili

Se il frigorifero americano sta attirando sempre più consumatori è soprattutto in relazione alle diverse opzioni che offre. Tuttavia, tieni presente che più opzioni ci sono sul dispositivo, più alto sarà il prezzo. Come accennato in precedenza, ciò che rende speciale un frigorifero americano è la sua capacità di produrre acqua fredda e cubetti di ghiaccio senza dover aprire la porta.

Alcuni modelli possono anche essere dotati di a mini bar, una sorta di trappola che ti permette di accedere alle tue bevande senza aprire la porta. Esistono anche modelli con una zona ultrafredda che consente di conservare più a lungo cibi fragili come carne o pesce. I modelli più sofisticati possono essere dotati anche di una modalità “vacanza”, che permette di fermare la parte di refrigerazione del frigorifero senza fermare la parte di congelamento.

Guida all'acquisto del miglior frigorifero americano a doppia porta per il confronto

  • Classe energetica

A causa delle loro grandi dimensioni, i frigoriferi americani sono dispositivi piuttosto energivori. Tuttavia, i produttori oggi continuano a trovare soluzioni per correggere questo problema. Vi consiglio di optare sempre per un modello con classe energetica A. Il massimo sarebbe anche prendere un modello di classe A+++.

Si noti, tuttavia, che il consumo del dispositivo dipende anche da altri parametri come il tipo di tecnologia incorporata, le opzioni disponibili, il tipo di raffreddamento utilizzato, ecc. Può dipendere anche dalla classe climatica del dispositivo. Infatti, un frigorifero da installare in una zona calda non dovrebbe essere uguale a uno da installare in una zona fresca.

  • I migliori frigoriferi americani nel 2021

Ora condividerò con voi la mia selezione dei migliori frigoriferi americani nel 2021.

Sia efficiente che molto estetico, questo frigorifero americano di LG ti permetterà di conservare il tuo cibo nelle migliori condizioni. Misurando 179 cm di altezza, 91,2 cm di lunghezza e 71,1 cm di larghezza, troverà il posto d’onore nella tua cucina. Ha una capacità di 591 litri, di cui 394 litri per il vano frigorifero e 197 litri per il vano congelatore.

Utilizzando un sistema di tipo “No Frost”, vi permetterà di mantenere freschi cibi e bevande. Come la maggior parte degli altri frigoriferi americani, questo modello incorpora un distributore per cubetti di ghiaccio, ghiaccio tritato e acqua fredda. Suo Display digitale a LED ti permetterà di ordinarlo più facilmente. Inoltre, è un dispositivo di classe energetica A+.

Contare 1500 € e talvolta meno su Internet:

Panoramica Prodotto Valutazione Prezzo
Frigorifero americano Lg GSJ361DIDV - Frigorifero americano - 591 litri - Frigorifero/Congelatore: No Frost/No Frost - Sbrinamento automatico - Acciaio inox - Fabbricatore di ghiaccio - Classe A+ / Libera installazione Frigorifero americano Lg GSJ361DIDV – Frigorifero americano – 591 litri -… 162 Recensioni 1.345,13 EUR

Questo frigorifero con congelatore a marchio Siemens è stato progettato per consentirti di conservare i tuoi alimenti nel miglior modo possibile. È dotato di un controllo elettronico touch per la regolazione della temperatura. Ma anche di a distributore di ghiaccio e acqua.

Con la sua capacità di 580 litri, questo apparecchio consuma circa 413 kWh/anno. Incorpora un congelatore autonomo antigelo da 289 litri. Molto pratico, ha un’autonomia fino a 25 ore in caso di mancanza di corrente. La tecnologia NoFrost ti fa risparmiare operazioni di sbrinamento manuale. Integra anche un buon numero di tecnologie come IceTwister, SuperCooling, ecc.

Questo frigorifero americano costa quasi 2000 € quando non è memorizzato:

Progettato dal marchio Haier, questo frigorifero americano a 4 porte ha una capacità di 422 litri, di cui 301 litri per il vano frigorifero e 121 litri per il vano congelatore. In colore grigio metallizzato, con le sue dimensioni di 190 x 70 x 67,5 cm, ti permetterà di esaltare lo stile della tua cucina.

Con classe energetica A+, questo frigorifero americano in classe climatica SN-T consuma in media 387 kWh/anno. Molto pratico, incorpora un distributore di acqua fresca. La funzione di super raffreddamento ti permetterà di raffreddare il tuo cibo più velocemente. Grazie al suo sistema di raffreddamento No Frost, questo apparecchio può sbrinarsi automaticamente.

Contare € 999 quando quest’ultimo non è in promozione:

Con la sua capacità di 591 litri, questo frigorifero del marchio americano Whirlpool ti permetterà di conservare i tuoi alimenti in un luogo sicuro. Realizzato in acciaio inossidabile, con il suo aspetto imponente, non avrà problemi a trovare il suo posto nella tua cucina. Questo dispositivo consuma in media 485 kWh/anno.

Grazie alla tecnologia Nessun gelo, questo frigorifero A+ ad alta efficienza energetica è in grado di rinfrescare i tuoi cibi senza produrre brina. Le sue quattro porte ad ampia apertura ti permetteranno di accedere facilmente al suo interno. Ben congegnato, questo apparecchio è stato dotato di molte funzioni innovative come il Flexi Freeze, la funzione di congelamento rapido, ecc.

Questo frigorifero americano costa Whirlpool viene venduto al prezzo di € 1.299 :

Questo frigorifero americano firmato LG si distingue per la sua grande capacità 601 litri. Incorpora sia un congelatore (196 litri) che un frigorifero (405 litri). In colore acciaio inossidabile platino, questo dispositivo con finitura in acciaio inossidabile si integrerà facilmente nella tua decorazione d’interni. Molto pratico, questo modello è stato dotato di a erogatore d’acqua, cubetti di ghiaccio e ghiaccio tritato.

Grazie al suo sistema di freddo ventilato, è in grado di raffreddare le tue bevande e i tuoi prodotti alimentari nelle migliori condizioni. In caso di mancanza di corrente, questo dispositivo ha un’autonomia di 10 ore. Grazie alla funzione di congelamento Express è in grado di produrre ghiaccio in un minimo di tempo.

Per il prezzo, è necessario contare 1200 € per questo frigorifero americano:

Panoramica Prodotto Valutazione Prezzo
Frigorifero americano Lg GSL6611PS - Frigorifero americano - 601 litri - Frigorifero/Congelatore: No Frost/No Frost - Sbrinamento automatico - Acciaio inox - Fabbricatore di ghiaccio - Classe A+ / Libera installazione Frigorifero americano Lg GSL6611PS – Frigorifero americano – 601 litri -… 38 commenti EUR 1.098,00

Prodotto dal marchio Hisense, questo frigorifero con congelatore si distingue per il suo design nero molto accattivante. Ma è anche un dispositivo dotato di una tecnologia di raffreddamento all’avanguardia. Con la sua capacità di 421 litri, ti permetterà di mantenere le tue bevande e il tuo cibo nelle migliori condizioni.

Grazie alla tecnologia Totale No Frost, non sarà più necessario sbrinare l’apparecchio. Il sistema di raffreddamento Dual Tech consente temperature ottimali per ciascuna delle zone del dispositivo. Inoltre, hai la possibilità di regolare la temperatura in ogni zona individualmente.

È un frigorifero che viene venduto ad un prezzo di 1200 €, esclusa la promozione:

Ora hai tutte le informazioni necessarie per scegliere il tuo futuro frigorifero americano. Spero che tu sia riuscito a trovare un dispositivo in grado di soddisfare le tue esigenze dai modelli sopra. Non esitate a contattarmi se avete domande.


Post sullo stesso tema